A gennaio ho iniziato due settimane di tecarterapia

Bonasera a tutti,
sono un ateta sportivo che gareggia a livello nazionale nel mondo del nuoto...durante un allenamento in palestra nei primi di Dicembre2013 dopo avere fatto un balzo ed essere atterrato in maniera scomposta (senza aver attutito con le gambe il salto) ho avvertito da subito un dolore al lombare destro...dopo averci tenuto sopra per circa due settimane cerotti di ogni tipo il dolore persisteva...a gennaio ho iniziato due settimane di tecarterapia, dato che ne ho sempre ricevuto benefici a livello muscolare...ma questa volta il dolore non sembra andar via! inoltre si esteso anche al lombare sinistro di conseguenza! HO UN URGENTE BISOGNO DI SUGGERIMENTI DATO che ho in previsione importanti gare grazie!
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gent.mo, dal momento che è un atleta a livello nazionale non avrà difficoltà a sottoporsi a visita specialistica fisiatrica, a maggior ragione in vista delle competizioni sportive che la attendono. La tecarterapia è indicata in molte patologie, ma come tutte le patologie anche la sua necessita di un inquadramento diagnostico prima che terapeutico. Mi tenga al corrente se lo desidera. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per il consiglio! Ieri ho terminato l'ultima seduta di tecarterapia....ma non ho ottenuto nessun beneficio il fastidio al lombare persiste ancora...