Vispress

Buongiorno, sono stata oggi dal fisiatra che mi ha prescritto il Vispress per un iniziale artrosi alle ginocchia, informandomi su internet ho letto che va bene anche per problemi cardiaci e di pressione...sono un po' dubbiosa, potrei avere un consiglio? Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Carissima Signora,
penso sia giusto e deontologicamente corretto, porre la Sua domanda al Fisiatra che le ha prescritto il farmaco. Credo che il Collega sarà ben felice di rispondere ai suoi dubbi e quesiti, anche telefonicamente.
Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale