Dorsalgia persistente

Buonasera.
Da circa 6 mesi lamento una dorsalgia persistente, una contrattura al centro della schiena che si estende al dorsale destro,;ho da poco ritirato il referto della risonanza magnetica: nessuna ernia, ne compressione del sacco durale, alcuni dischi intervertebrali assottigliati per disidratazione.il dolore non mi lascia anzi mi sveglia pure la notte, con il bisogno di stirarmi fino a sentire uno scatto dorsale che mi da un senso di liberazione. Non capisco cosa possa essere e da cosa possa dipendere questo problema. Resto in attesa di consigli.
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gent.mo utente, da come lo descrive sembrerebbe un problema di natura muscolare, non esiti a farsi visitare da un Collega fisiatra che saprà confermarglielo ed indicarLe le soluzioni più opportune. Non esiti a farmi sapere. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello