Tendinite acuta al piede dx

Buongiorno,
a mia mamma è stata diagnosticata una tendinite acuta al piede dx:per questo motivo si sta sottoponendo a sedute di ultrasuoni e assume bentelan.
Il dolore e il gonfiore sono notevolmente diminuiti ma quando cammina continua, nonostante la terapia, a sentire dolore nella parte cava e interna del piede quando lo appoggia. Può essere perchè la terapia deve proseguire? E potrebbe essere utile una calzatura dotata di plantare? Solitamente indossa ciabatte con zeppa di 2-3 cm..

Grazie
[#1]
Dr. Luca Pace Medico fisiatra 80
Buongiorno, per poterle dare una risposta significativa sarebbe utile che lei specifichi meglio la tempistica dell'evento (da quanto tempo è insorto il problema e da quanto tempo sua madre è in trattamento) e soprattutto chiarisca un poco meglio la diagnosi che è sata posta..cordialità.
Dott.Luca Pace

Dr. Luca Pace