Tendinite

Salve a tutti
Da qualche anno ho dei problemi alle articolazioni delle mani.. In pratica.. Ogni volta che apro e chiudo le mani.. ( anche delicatamente ) o impugno qualcosa ( lavoro nelle cucine...per cui ho sempre le mani occupate) le dita "scrocchiano" provocando dolore intenso alle nocche... E molto spesso causano tendiniti che mi impediscono di lavorare..per via del dolore acuto.. Ho fatto visite fisiatriche ma senza esito .. Cosa può essere secondo voi? Attendo una vostra risposta.. G.E
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si possono fare solo ipotesi, ma ipotesi restano....come sempre, va fatta una diagnosi.

Sulla base delle ipotesi non si può impostare una utile terapia.

Pertanto, forse, sarebbe il caso di farsi visitare da un chirurgo della mano:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Che ne dice?

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale