Una settimana soffro

salve non so a chi di preciso devo rivolgermi per il mio problema. da circa una settimana soffro di dolore in fondo alla schiena che si sparge fino a metà schiena.ho 25 anni e sono magra di corporatura esattamente sottopeso di 2 - 3 kg.
ho provato a stare più tempo seduta oppure in piedi e camminare spesso, ma nulla è cambiato. tutti i giorni ho lo stesso insopportabile fastidio e dolore in fondo alla schiena che sembra darmi sollievo se faccio dello streccing.
ho un bambino di 11 mesi che pesa 11 kg che spesso porto in braccio durante la giornata in quanto ancora non cammina. a volte il dolore mi inizia proprio dopo averlo preso in braccio e mi rimane fino a sera.
se il problema fosse il peso dl bimbo cosa posso fare per risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
La adeguata stabilità ossea della colon na vertebrale è assicuarata dalla corretta distribuzione del peso ed adeguata struttura muscolare, posteriore ed anteriore, pertanto sarebbe opportuno che svolgesse della ginanstica per lombalgici o posturale globale, finalizzata al pitenziamento dei msucoli stabilizzatori della colonna vertebrale lombare. Tuttavia, immaginando l'impegno che il bambino Le implica, potrebbe adottare un corsetto lombare, che, comunque, Le suggerireri di utilizzare per lo stretto tempo necessario, ossia nelle ore in cui la sua colonna è maggiormente sollecitata dai carichi (ad esempio quando tiene il bambino in braccio)

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita