Come alleviare i dolori cervicali?

Età:ho 49 anni e chiedo consiglio come alleviare i dolori cervicali.
Il responso medico sui raggi che ho fatto nel 2001 è il seguente:
COLONNA CERVICALE atteggiamento in lieve scoliosi dx-concava al passaggio cervico-dorsale.
Spondilodiscoarttrosi osteofitica C3 C4 con segni spiccati di artrosi unco-vertebrale.
Ispessite le volte pleuriche apicali, in maggior misura la sn.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Pantaleo Medico osteopata 19
Le consiglio un trattamento di medicina manuale osteopatica. Può visitare il sito www.amoi.it che è quello ufficiale dei medici osteopati e cercare quello più vicino alla sua città. Auguri dr. Pantaleo Giuseppe medico osteopata