Medico chirurgo specialista in fisioterapia

Gentilissimi,
il medico di base mi ha prescritto (su ricetta rossa) una visita FISIATRICA per scoliosi ed ipercifosi. Ho prenotato al CUP unificato regionale e ho scelto di fare la visita fisiatrica presso un centro accreditato convenzionato col SSN.
Il medico mi ha rilasciato un certificato, il cui timbro apposto presenta la seguente dicitura: "MEDICO CHIRURGO Specialista in Fisioterapia".
Ricercando il nominativo nel sito dell'albo dei medici provinciale, mi viene confermata la specializzazione in Fisioterapia,
e non altro!!

Questo titolo può essere equiparato alla specializzazione in Fisiatria?
Non c'è qualcosa di anomalo?
Anche perchè si tratta di un centro privato, seppur accreditato con il SSN.
Non vorrei ci fosse sotto qualcosa di losco!

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
E' tutto a posto, è la dicitura che veniva usata parecchi anni fa per la specializzazione in fisiatria (il nome vero della specialità medica adesso è: Medicina fisica e riabilitativa).

Stia tranquilla, niente di losco in vista

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB