Specialista in Fisioterapia

Causa ernia discale, L4 e L5 mi è stata prescritta visita Fisiatrica

Il "Fisiatra" mi ha poi prescritto un ciclo di fisioterapia

Ho poi scoperto che il medico fisiatra è invece Medico Chirurgo con Specializzazione in Fisioterapia

La specializzazione è la stessa (Fisiatria e Fisioterapia?)

C'è un modo per verificarlo?

Grazie
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente ,
esistono varie denominazioni della Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa , derivanti dal passato , ora la Specializzazione e' uniformata in "Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione POTREBBE CONTROLLARE ALL'ORDINE DEI MEDICI PROVINCIALE DI UDINE.
Saluti

Prof.Alberto Grasso