Dolore lombare mattutino

Sono un ragazzo di 21 anni, da qualche mattino mi alzo con un dolore lombare (abbastanza vicino alla colonna) solo da un lato che sento quando ruoto il busto da quella parte. Quando mi alzo, eseguo il movimento un po di volte, e dopo una trentina di minuti non sento piu nulla. Venerdi scorso era più intenso, va a giorni alterni, oggi sto bene! Ho paura della spondilite! Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Hai già avuto risposte in proposito. Cosa hai intenzione di fare? scrivere in tutti i settori specialistici sperando invano che qualcuno risponda come vorresti tu?
Perché non ti fai visitare dal tuo medico che eventualmente ti indirizzerà da uno specialista?