Onde d'urto per artrosi su vertebra L4

Buongiorno,
sto eseguendo una terapia osteopatica per mal di schiena nella zona lombare.
Mi è stato suggerito di sottopormi ad una seduta di onde d'urto per ridurre il dolore su vertebra L4 a causa di una artrosi.
Volevo chiedere questo :ci sono controindicazioni ad effettuare questa terapia sulla colonna vertebrale ? Può aiutare a ridurre il dolore?

Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com