Elettrostimolatori

Età: 24
Ho sentito dire che gli elettrostimolatori non sono adatti a chi soffre di cuore.
E' vero?
Io che ho un battito abbastanza elevato, anche se nella norma, rischio di avere dei disturbi??
Grazie.
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
NON MI SEMBRA, DALLA SUA DESCRIZIONE( NON RIFERISCE INFATTI NESSUN TIPO DI PATOLOGIA CARDIACA), CHE L'ELETTROSTIMOLATORE SIA CONTROINDICATO.
RITENGO PERO' UTILE CONSIGLIARLE UNA VISITA FISIATRICA PER ADOPERARE IN MODO CORRETTO GLI ELETTROSTIMOLATORI CHE SE MALE ADOPERATI POSSONO CREARE IPERTROFIA A CERTI GRUPPI MUSCOLARI CHE POTREBBERO CREARE DANNI ALLE ARTICOLAZIONI