Dolore Nervo collo e gomito

Salve, é da circa una settimana che ho male al dietro al collo lato destro sento come una contrattura, o un nervo che sembra infiammato, quando guardo verso il basso lo sento che tira all'attaccatura della nuca, e mi proaovoca anche mal di testa quando il dolore é piú forte, con brufen dopo qualche ora migliora, negli ultimi giorni mi é anche venuto male al gomito sinistro quando lo muovo, i due sintomi potrebbero essere collegati? Vale la pena una visita di controllo? Se si a quale specialista dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio. Nel frattempo ho fatto un salto da un fisioterapista che fortunatamente mi ha sbloccato, sembrerebbe un problema di postura al computer, quindi anche il gomito potrebbe essere collegato.