Riabilitazione dopo lesione del Nervo surale

Buongiorno il 23 marzo 2018 dovrò essere operata al Nervo surale dorsale del piede dx non sanno ancora cosa faranno perchè decideranno quando aprono (forse faranno la neurolisi) inoltre mi hanno detto che dopo l'intervento dovrò fare fisioterapia. Vorrei sapere cosa metterano dopo l'intervento? In che cosa consiste la riabilitazione/fisioterapia?
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Giattini Medico fisiatra 90
Bisogna capire perché si opererà al n. surale, che è un nervo sensitivo, spesso indicativo di malattie dei nervi generalizzate, quindi prelevato a scopo diagnostico. Non necessita di nessuna fisioterapia in quanto conduce solo la sensibilità. Saluti

Dr Alberto Giattini
Fisiatra