Ernia disco e colposo natica

Buonasera,

purtroppo ho un ernia al disco l4 l5...
Vorrei farvi una domanda, oggi piegando sulle gambe per aprire un pacco ho urtato la natica sx contro il bracciolo della sedia, non so se questo possa avere ripercussioni sull'ernia oppure se il colpo non arriva in quel punto, nom è stato molto violento però son preoccupato comunque la vorrei preservare questa ernia...

Grazie a tutti e buon weekend
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Stia pur tranquillo. Al massimo potrà residuare un livido

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor de Michele per la risposta,
ho notato che è specializzato in media. dello Sport, pratico attività sportiva e vorrei chiederle, se posso, come rinforzare il core e se questo effettivamente può essere di grande supporto alla colonna

Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Mi spiace, ma non ho capito la domanda. Comunque, vista la patologia in atto, credo sia utile che prima di stabilire allenamenti di sorta, si faccia visitare da un Medico dello Sport o da un Ortopedico.