Una forte sciatalgia sulla parte destra

Mi chiamo Sara ho 39 anni da più di 4 mesi soffro di una forte sciatalgia sulla parte destra.Il dolore si manifesta soltanto da seduta e diventa insopportabile da sdraiata.Curato da fisiatra con medicinali ma senza risultati.In seguito fatto terapia con osteopata ma dopo 6 sedute nessun miglioramento. Vorrei un consiglio su come proseguire ...con che accertamenti. ...sta diventando un tormento .Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Gent.ma Sara, le consiglio di effettuare una RMN (risonanza magnetica) lombare e di effettuare una nuova visita fisiatrica , eventualmente contattare qualche medico che si occupi di ozono terapia seguita poi da un programma di rieducazione posturale individuale. Nel caso dopo circa 1-2 mesi il problema persista contatti un chirurgo vertebrale (ortopedico o neurochirurgo)
Cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Risonanza già effettuata, vedrò di contattare al più presto un neurochirurgo per avere ulteriori cure.Grazie!