Cervicale sbandamento braccia e gambe stanche

Salve sono un ragazzzo di 26 anni è da pochi giorni ho vari sintomi che mi stanno facendo preoccupare, sono un soggetto molto ansioso quindi penso di avere le malattie più gravi possibili quando ho un minimo dei sintomi indicati
Come da titolo i miei sintomi sono nausea inappetenza fastidio nel deglutire gambe e mani leggermente stanche in più ho la parte della rachide cervicale leggermente sporgente con dolori al collo e quindi come se fosse "gonfia" ho già fatto i raggi e tra un paio di giorni devo fare in ecografia ma sono in ansia.. cosa potrebbe essere?! Io penso spesso in negativo e quindi alla sm o non so a che altre malattie
Aggiungo che per lavoro la maggior parte delle giornata la passo al pc davanti ad uno schermo. Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. ragazzo, stia sereno non sia pessimista ne' cosi negativo da pensare sempre il peggio delle cose.
Esegua delle analisi : un esame completo ematochimico ed una visita medica completa dal suo medico di fiducia.
Si rivolga, sempre dietro parere del suo medico di base , ad uno psicoterapeuta ed esegua un consulto ortopedico, cosi saprà ogni dettaglio tecnico e se vi è qualche patologia da curare, sara' trattata.
Per quanto riguarda il rachide cervicale faccia esaminare il tutto ad un collega ortopedico, poi con adeguate sedute di fisiochinesiterapia si risolveranno tanti suoi disturbi, anche quelli su base neurovegetativa.
Però lei cerchi di pensare positivo e ottimista e non si angosci per un minimo disturbo, anche si nessun significato patogeno.
Si affidi al suo medicxo di base al psicoterapeuta e viva serenamente.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -