Cervicali

Buongiorno vorrei porvi una domanda. Soffro spesso di cervicali e una volta al mese vado dal fisioterapista perché ho molti dolori. La mia domanda è questa : la cervicale infiammata può causare stanchezza
Spossatezza , sonnolenza ? Quali altri sintomi può dare la cervicale? In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
<al suo quesito credo non sia possibile dare una risposta esauriente. Ritengo che sia necessario rivolgersi al suo medico curante per inquadrare correttamente i suoi problemi e per eventualmente rivolgersi allo specialista competente

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore non riesco a leggere alcuna risposta alla mia domanda. La ringrazio.
[#3]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
verosimilmente c'è stato un problema tecnico. Le dicevo che secondo non è possibile dare una risposta diretta alle sue domande. Credo che responsabile dei suoi fastidi non sia solo ed unicamente un problema della colonna cervicale ma una complessità di fattori che solo il suo medico curante potrà considerare correttamente
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celere risposta. Cordiali saluti.