Esiti lastra cervicale

Gentili Dottori,
ho 26 anni e da diverso tempo soffro di forti dolori cervicali.
Per tale motivo, la scorsa settimana ho effettuato una RX C.
CERVICALE 2P.

L'esito è il seguente: "grossolane le apofisi trasverse di C7.
Verticalizzazione cervicale.
Lieve riduzione in toto e posteriormente degli spazi intersomatici C5-C6 e C6-C7".

Vorrei, se possibile, comprendere l'esito dell'esame e capire se sia necessario svolgere ulteriori accertamenti o sottopormi ad eventuali cure.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Purtroppo non si può fare diagnosi e medicina solo su un referto.
La sua giovane età fa pensare a una prognosi benigna peró solo con una visita specialistica, integrata dalla visualizzazione delle immagini radiografiche si puó porre una diagnosi ed essere quindi più precisi sul percorso terapeutico da affrontare.
Cordialmente

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB