Dolore cervicale ernie e pressionealla nuca

Buongiorno.scrivo in questo settore perche negli altri mi dice che non si può per via di troppi consulti in coda.
Ho 35 anni.soffro di ansia e dap in cura con antidepressivi.
Nel 2011 ebbi un incidente in auto..portandodiversi traumi e fratture.a distanzadi tempo iniziòa venirmi male al collo.e un anno fa feci una rm.dove mi diagnosticarono un erniacervicalec6/c7 cge comprime il sacco durale.e una protusione c5/c6 che comprime il legamento longitudinale.a distanza di un annoi sintomisono peggiorati.e il 22 ho l 2a rm pet verificare.e da due gg che mi sveglio con il mal di tests laterale,e mi male al collo ad tirarlo indietro...tutto questo puo essete portato da una contrattura muscolare e dalla mia patologia?perché la testa confusa..l oppressione..e i giramenti con dolori mi aumentano ansia.....grazie.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
si potrebbe essere correlato a quello che risulta dall'esame RM.
Le consiglio di rivolgersi a un medico che pratica ossigenoozono terapia in quanto risulta essere una terapia molto valida per la risoluzione di questo tipo di problemi.

Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Buongiorno..ma questa patologia porta continuo dolore alla testa al risveglio che dura per tutto il giorno?come oggi ad esempio...
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Buongiorno. E possibile che la mia patologia allla schiena e al collo sia due gg che nn .i permette di miovermi dal dolore,mi gira la testa vertigini e appena cerco di appoggiare il collo alla schiena mi sembra di svenire?tutto questo accompagnato da nausea forte e da dolore.