Verticalizzazione lordosi cervicale

Salve medico
Vorrei porvi la mia attuale situazione fisica. Da una radiografia fatta meno di 5 mesi fa , è apparsa una verticalizzazione della lordosi cervicale. Io ho continuamente senso di stordimento , alle volte vertigini, quando cammino sento di aver poco equilibrio , se giro la testa velocemente o alzo e basso il capo mi sento stordita. Spesso mi viene mal di testa che raggiunge la fronte e gli occhi e sento molta pressione nel collo. Adesso quando alzo il capo sento un leggero dolore nel lato sinistro. Secondo voi tutto ciò dipende dalla cervicale? Ho chiesto alla mia dottoressa di farmi una richiesta per delle visite fisiatriche
Grazie in anticipo per i vostri consulti
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Da quello che lei racconta, e detto che solo una visita DE VISU può chiarire ogni dubbio, sembrerebbero dei problem inerenti I segmenti alti del rachide cervicali. I problemi a questo livello infatti sono spesso correlate con vertigini e mal di testa.

Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB