Tecar terapia

Salve gentili dottori a causa della mia patologia spondilostesi da lisi istmica bilaterale l5/s1 ,A seguito di molte terapie,fisioterapia e molti farmaci anche importanti ,senza nessun risultato dato che il dolore continuava forte,ho iniziato stamattina la prima seduta di nuova terapia per me mai provata prima,la tecar terapia..volevo chieder se fosse normale un po di gonfiore su un pezzo di schiena dove e stato passato il manipolo?e se fosse normale un po di dolorein piu?grazie per l impegno che svolgete nel cercar di aiutarci come meglio vi e possibile vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alberto Giattini Medico fisiatra 90
Le reazioni del sottocutaneo a stimoli fisici ci possono stare, quindi quel gonfiore che ha visto o un po' di dolore potrebbero essere anche secondari allo stimolo o all'uso del calore. Quello che mi lascia perplesso è l'efficacia della Tecar nella spondilolistesi. Mi faccia sapere.

Dr Alberto Giattini
Fisiatra