Diminuzione tono muscolare braccio dx con fistola

PER MIO PADRE,ANNI 71 PAZIENTE DIALIZZATO,
VORREI GENTILMENTE SAPERE COSA E' CONSIGLIABILE FARE PER CONTRASTARE LA PERDITA DI TONO MUSCOLARE AL SUO BRACCIO DESTRO IN CUI E' PRESENTE LA FISTOLA.
GINNASTICA IN CENTRI SPECIALISTICI,FISIOTERAPIA O MAGARI GINNASTICAIN CASA O ALTRO.

SALUTI
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signore, lo faccia visitare da un collega Fisiatra per stilare un programma riabilitativo idoneo alla situzione clinica di suo padre.
Certamente uno studio di fisiochinesiterapia per adeguati trattamenti riabilitativi è l'ideale.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -