Problema al braccio

Salve, ho un problema al braccio pressochè al gomito da parecchio tempo... Ho già fatto delle terapie che fin'ora non hanno avuto risultato, ho anche fatto la risonanza magnetica che evidenzia di non esserci dei problemi ai tendini, risultato della descrizione iniziali note di sofferenza dell'osso sub-condrale.
Ho anche un gonfiore di una presenza di liquido... Vorrei un parere di un'esperto... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Salve,
Da quello che scrive posso dirle che esistono delle terapie farmacologiche specifiche per il riassorbimento dell’edema dell’osso subcondrale. Detto questo sarebbe indispensabile vedere la risonanza, integrare con una visita e una ecografia e poi scegliere la terapia più corretta per il suo caso.
Spero di esserle stato utile. Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB