Dolori fascia inguinale destra e dolori articolazione piede

Da alcuni mesi avverto un dolore nella zona inguinale della gamba destra.

Da principio il dolore era localizzato in un solo punto della zona inguinale, e non era sempre presente.

Da circa un mese il dolore, localizzato sempre nella zona inguinale si irradia alla gamba destra.

Avverto il dolore se sto seduto alcune ore nella stessa posizione, dolore che si affievolisce di molto se assumo la posizione eretta.
Trascorsi 20 minuti circa mi risiedo, alcune volte il dolore scompare.

Il ciclo ricomincia da capo.
Se starnuto avverto il dolore alla zona inguinale che si irradia lunngo l’arto.

La notte non avverto dolore.
E’ doloroso il cambio della posizione, e l’assunzione della posizione in cui il peso del corpo insiste sull’anca, In genere entro pochi minuti il dolore termina.

In tempi diversi sono stato operato alle due anche.
Ho avuto circa tre mesi fa un non accertato principio di ulcera gastro esofagea.

Nello stesso periodo è comparso un dolore al piede sinistro (legamento plantare lungo vicino al calcagno).
In un primo momento, il dolore era poco e non sempre presente, con il passare del tempo il dolore è aumentato, quasi sempre presente, con intensità diverse.

L’associazione di questi due dolori, mi crea difficoltà a camminare per casa.

Camminare all’esterno, per strada o su un marciapiede è diventato realmente difficile, sia per il dolore al piede sia per un senso di spiccata instabilità.
Ho la sensazione che entrambi gli arti non reggano il peso del corpo, che il plantare dei due piedi non si uniformi alla conformazione del terreno.
Ho difficoltà a scendere le scale, meno a salirle.

Grato a chiunque possa aiutarmi
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
Buongiorno, in ogni caso sarebbe necessaria una visita fisiatrica, da quello che scrive il problema potrebbe essere dovuto al rachide lombare , quindi potrebbe essere necessaria una RMN e per quanto riguarda il tendine plantare potrebbe essere infiammato a causa di una postura scorretta durante la deambulazione a causa del dolora lombare, ovviamente è necessaria una valutazione clinica.
cordiali saluti
Dr Roberto Dente

Dr. Roberto Dente