Terapie per varici ed artrosi?

Gentili Dottori,vorrei chiedere cortesemente un parere riguardo alla laser ed alla tecar terapie che mi sono state indicate come valide per chi ha problemi di artrosi:siccome le mie gambe presentano un'importante varicosità,queste terapie potrebbero giovarmi anche per questa patologia o addirittura potrebbero essere contro-indicate?Ringrazio.Buona giornata.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
Gentile signora,
le terapie consigliate NON "giovano" e NON hanno "controindicazioni assolute" su "importanti varicosità".
Mentre potrebbero darle un minimo di sollievo e beneficio per i suoi disturbi artrosici che ipotizzo siano principalmente a livello del rachide e delle grosse articolazioni di anca, ginocchia etc..., di conseguenza in tali zone, può effettuare tranquillamente i suoi cicli di laser e tecar terapia.
Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,La ringrazio.Cordiali saluti.