Discopatia rachide cervicale artrosi

salve, da mesi soffro ogni giorno di dolori dietro il collo e parte alta schiena,
da risonanza ho dischi degenerati c3-c4-c5.

in attesa di visita neurologica vorrei capire cosa posso fare?
il dolore con antidolifici non passa.

osteopatia puo aiutarmi?
ho 35 anni.

è un dolore costante che mi preme ogni giorno.
e a volte formicolio mano e piede.
[#1]
Dr. Michele Catenacci Medico fisiatra, Psicoterapeuta 29 2
quello che racconta può essere dovuto al problema cervicale, ma occorre avere anche una visione a 360 gradi del suo problema
Credo che più che un neurologo o un osteopata sia necessario una visita fisiatrica a seguito della si può concordare un percorso fisioterapici
vista l'età e il peso inizi con dieta e movimento.
utili sedute di rieducazione posturale globale

Dr. Michele Catenacci
Medico- chirurgo
Soecialista in Fisioterapia