Posso mettere cerotto o ginocchiera

Buongiorno sono una ballerina , 14 giorni fa avrò fatto un movimento sbagliato e mi sono fermata.
Avvertivo dolori dietro al ginocchio verso la parte esterna vicino al collaterale mediale.
Sono stata ferma per due settimane e ho messo la crema.
Adesso il dolore ci sta ancora ma è lieve, posso riniziare oggi e magari mettere cerotti o qualche ginocchiera?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gent. ma sig. ra Va fatta per prima cosa una diagnosi e quindi una adeguata terapia , anche se ortesica.
Ma ovviamente dovrebbe consultare quanto meno il suo nedico curante.
Il medico " fai da te " fa solamente danni..................
Già li fanno gli esperti ...................immagini gli sprovveduti!!!!
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -