Dolore ai gomiti quando faccio forza con le braccia

Salve ringrazio anticipatamente per il servizio fornito
Volevo chidere un parere su un problema che mio padre ha da circa 2 mesi,ha 46 anni, quando fa sforfi,anche non intensi con le braccia, sente un forte dolore credo ai gomiti!
Il 7 sett si sottoporrà a radiografia, vorrei sapere gentilmente un opinione riguardo al problema.Di cosa potrebbe trattarsi? A chi dovrebbe rivolgersi?
Ringrazio per la rapidità sempre dimostrata, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

il primo passo è stato già fatto, cioè quello di prendere l'appuntamento per una radiografia.

Io le consiglierei, visto che mancano ancora un pò di giorni per effettuare tale esame, di effettuare una visita da uno Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione (Fisiatra), della sua zona,

PRIMA di effettuare l'esame radiografico, poichè questo consentirebbe di effettuare una diagnosi indicativa migliore, e dare indicazioni più precise, anche al radiologo, sul sospetto diagnostico.

Provi a consultarsi con il suo medico di base per reperire tale Specialista nella sua zona.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale