Cosa può essere

Salve,
Ho 30 anni e da Gennaio che ho giramenti di testa o vertigini, non so di preciso
Ho le sensazione di testa leggera, pressione che mi sale nella testa, tipo quando si guarda giù da un altezza...
Sono molto stanca, solo 2 giorni sto bene e poi ritorna questa brutta sensazione, sto impazzendo.

A volte ho anche dolori al petto a sinistra, sono come pizzichi e bruciore, il cuore batte forte, fischi nelle orecchie, e sono dimagrita, ho fame ma mangio poco, non ho voglia di mangiare..
Ho fatto gli esami del sangue e ho anemia da carenza di ferro, ho la saturazione della transferrina e la ferritina bassa...
Da una settimana prendo integratori di ferro.

Tra 3 mesi devo ripetere le analisi.

Può essere l'anemia che mi sento cosí?

Devo fare visite specifiche?

Ho paura che ho qualcosa di grave, mi prende una forte ansia: (
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è possibile che la sintomatologia sofferta sia legata all'anemia e, quindi, non possiamo fare altro che attendere il risultato della cura che ha appena iniziato.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.

Ho un'altra domanda...
Siccome mangio e bevo poco... sono dimagrita e peso 40 chili di nuovo... puó essere anche questo che ho queste cose come vertigini,testa leggera , senza forze e dolori al petto?
Poi ovviamente si mescola insieme anche l'ansia e la depressione?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, il tutto partecipa a crearle le condizioni sofferte

Dr. Raffaello Brunori