Gonfiore, una situazione che nessun dottore fino ad ora ha trovato soluzione

Vi scrivo perchè vorrei un vostro consulto su una situazione che nessun dottore fino ad ora ha trovato soluzione: non so se sia collegato ma ho avuto un operazione in laparoscopia per cisti ovariche e mioma all'utero e qualche mese prima ma sopratutto dopo l'perazione ho sempre un costante gonfiore alla pancia tanto da procurami dolore (al lato dx sotto la costola) e un enorme fastidio quando sono seduta.Per lungo periodo ho avuto a giorni alternati diarrea a stipsi. Sensazioni di continua pesantezza alternati a nausea. Ho effettuato un'ecografia e causa di elevato meteorismo non si rilevava nulla. così ho effettuato una TAC dove tutti gli organi risultano nella norma e nessuna anomalia. Ho provato di tutto: mylicongas, debridat, Deursil (prima della TAC) colistax,e protettori per lo stomaco; ho avuto per un breve periodo la pancia meno gonfia e dolorante mangiando in bianco e assumendo fermenti lattici tutti i giorni e activia.
Questo problema mi sta causando un vero complesso perchè mi crea molto fastidio e essendo nel peso normale si nota la pancia e in molti mi chiedono se sono incinta! Mia madre è morta per tumore al polmone e mio padre per un 'operazione alla prostata e aveva sempre avuto qualche problemino al egato ma nulla di grave.
Ringraziando, attendo con ansia un vostro cortese riscontro.
[#1]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Gentile Signora,
potrei consigliarLe in prima battuta un esame chimicofisico delle feci e l'esame parassitologico delle stesse, gli esami di funzionalità del pancreas ovvero gli enzimi digestivi quali amilasi e lipasi pancreatica
Non ha mica anche reflusso di acido dallo stomaco verso l'alto.
Mi faccia sapere gli esiti
Dott. Magazzini

Dott. Margherita Andreina Magazzini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio Dott. Magazzini procederò a farmi prescrivere gli esami che mi ha consigliato e le farò sapere gli esiti.
Per quanto riguarda il reflusso mi capita raramente ma è più frequente un forte bruciore allo stomaco per il quale prendo omeprazen 20mg.
Le aggiungo anche che ho appena compiuto 32anni e dal 2004 ho sempre vissuto delle situazioni di forte stress tra la morte di mia madre prima e dopo 9mesi quella di mio padre quindi il bruciore allo stomaco l'ho sempre attribuito ad alla mia situazione di stress.
L'aggiornerò in seguito.
La ringrazio tanto e l'occasione mi è gradita per augarLe buone feste ed ogni bene.