Pubalgia e mononucleosi

Sono un ragazzo di 20 anni sono stato un mese e mezzo con la mononucleosi. Dopo essermi ripreso ho praticato da subitopalestra anche ina maniere pesante e proprio per questomi è stata diagnosticata una pubalgia. I dolori sono partiti dall' inguinie destro ma in u certo senso sono migrati verso il gluteo e anche sull altro lato! Il dolore è sceso al livello del perineo a accusavo fastidio e dolore al testicolo destro con un senso di pesantezza globale dello scroto. Adesso avverto dolore solo in zona anale e come uno stimolo di evacuazione! sono stato visitato da vari dottori che mi hanno detto lastessa cosa, per i fastidi urinari(bruciore e minzione aumentata) sono stato visitato da un urologo con annessi esami clinici delle urine e PSA risultando tutto apposto. Ecografia addome completo: vie urinarie e vescica apposto. Ora mi chiedose la pubalgia possa provocare questo fastidioin zona anale!premetto che sono molto ansioso e proprio per questo ho accusato vari fastidi intestinali. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
una pubalgia importante puo' dare senso di tensione al pavimento pelvico e anche in sede anale, ma tutto cio' e' molto raro. Ma e' anche vero che allo stesso modo un problema infiammatorio in sede anale e perianale puo' innescare una pubalgia.
Avendo gia' escluso problematiche urologiche e all'ano si faccia vedere da un ortopedico che valutera' la necessista' di eseguire eventuali altri esami.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante