Trimetilaminuria

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e da molti anni sono alla ricerca di una soluzione al mio problema.è molto imbarazzante ma ho sempre un cattivo odore come pesce marcio nelle parti intime.Premetto che sono una maniaca della pulizia (ma non serve a niente) e che ho già effettuato il Pap-test per escludere eventuali infezioni.
Ho fatto una ricerca su internet è sono venuta a conoscenza della Trimetilaminuria.Volevo chiedere se esiste un test o delle analisi e dove poterle effettuare.Vi ringrazio molto per l'aiuto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dovrebbe contattare l'Ospedale piu' vicino, ma per quanto ne so io si tratta di una malattia che colpisce i neonati...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta.infatti ho questo problema da quando ero piccola ma mi hanno sempre dato mille spiegazioni diverse ma non hanno mai risolto il problema.spero di riuscire a risolvere presto perchè è davvero imbarazzante.
grazie ancora
[#3]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
La trimetilaminuria, però, non determina un cattivo odore solamente nelle parti intime. Tutte le secrezioni corporee e finanche il respiro hanno il medesimo odore.

Il Pap-test serve relativamente in questi casi. Sarebbero invece più utili un tampone vaginale e un tampone uretrale.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Pur tenendo conto della possibilita' di questa rarissima malattia cerchi comunque di effettuare i controlli a 360°, come anche consigliato dal Collega, perche' probabilmente la soluzione non va in quella direzione.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio per l'aiuto.spero di trovare la soluzione al mio problema anche se fino ad ora non ci sono riuscita.
[#6]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Glielo auguro!
Cordiali saluti