Urino tantissimo (9 litri al giorno)

Buongiorno, sono alcuni mesi che vago tra uno specialista e l'altro cercando la soluzione alla mia grande spossatezza di cui non riuscivo a trovare l'origine. Tutte le analisi fatte finora non indicavano nulla di alterato. Tra i sintomi c'era il fatto di urinare molto, ma fino a ieri non sapevo quanto precisamente e quindi non ci facevo molto caso, ci ero abituato. Poi ieri ho deciso di misurarne la quantità e sono risultati più di 9 litri... potrebbe da ciò dipendere il mio senso di spossatezza, la confusione mentale, le articolazioni doloranti, la vista offuscata e la secchezza di mani, occhi, bocca e vie respiratorie?
A quale specialista dovrei rivolgermi per risolvere questo problema?
Grazie mille per l'aiuto!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eliminare 9 lt. di urine durante la giornata...non è cosa comune!

I Suoi sintomi potrebbero giustamente essere una conseguenza diretta di questa notevole perdita di liquidi...

Si rivolga allo specialista Nefrologo.

Codiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!