Devo andare dal medico della mutua tra 2 gg

Salve.
da 2 gg ho forti dolori ai reni che mi impediscono di muovermi con tranquillità e soprattutto in fase di urina, nella fase finale, ho una fitta al pube.
Ho chiamato la guardia medica perché non riuscivo a dormire ma sotrattutto non trovavo una posizione ... vado spesso in bagno come se avessi la vescica piena , ma espello pochissima acqua.. con il dolore di cui sopra.
La gardia medica mi ha dato da prendere la techipirina e il monuril.. effettivament con la tachipirina sono riuscita a calmare i dolori ai reni (il monuril lo sto andando a prendere adesso)
Volevo sapere come mi devo comportare ora?? devo andare dal medico della mutua tra 2 gg, dal ginecologo, al pronto soccorso....
non so...
Grazie
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, assuma il Monuril come da prescrizione del Collega che l'ha visitata e poi ne parli col suo Medico Curante, che le prescriverà un esame di urine di controllo. Vedrà che sarà bastevole.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD