Pcr molto elevata

salve chiedo per mia suocera che ha eseguito degli esami del sangue dove ha riscontrato la PCR a 12 -e dovava essere assente cosa può voler significare? grazie
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, la Proteina C Reattiva (PCR) è un marcatore di flogosi, purtroppo aspecifico, per tanto sarebbe necessario conoscere la storia clinica di sua suocera. Qualunque stato flogistico, anche banale, è infatti in grado di aumentare il valore della PCR, proprio per come accade con la VES.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD