Quante volte si puo rinviare una visita per linvalidita civile?

forse questo non e il posto giusto dove mettere questa domanda ma per le troppe richieste la mettero qui siccome o in corso accertamenti e tra 2 giorni mi scade il termine della mia 2 concocazione dal medico legale per l invalidita civile- ultima convocazione mi chiedo siccome la dottoressa che mi a in cura in ospedale mi fara un foglio-certificato firmato dal primario dell endocrinologia dove si richiede un rinvio per definire la mia malattia(dovrebbe essere genetica sospetto bardet-bield vogliono fare venire fuori un medico delle malattie rare) secondo voi la mia pratica si chiudera lo stesso? perche e da mesi che faccio visite e a novembre o gia rinviato per fare altri esami ! non vorre iche si chiudessse cosi la facenda ma al limie si puo fare ricorso cioe non so piu che pesci prendere! un consiglio grazie ancora a tutti i medici che risponderanno!
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
da quello che conosco, dopo il secondo rinvio bisogna ripresentare la pratica.
Conviene presentarti a visita e in quella sede sarà la commissione a richiedere gli accertamenti che richiedono più opportuni per completare la pratica o per meglio definire la/le patologie.

Dott.Vincenzo Petrosino