Un professionista sto supernando alla grande questa pressione mi sta facendo preoccupare un po'

cari dottori e da un po di giorno ke soffro di pressione bassa. i miei sintomi sono stanchezza ,sbandamento alle gambe, e debolezza.. siccome prima soffrivo di dap e ora x fortuna con l 'aiuto di un professionista sto supernando alla grande questa pressione mi sta facendo preoccupare un po'.. come posso rimediare, da premettere che nn sono un gran mangiatore,ma sono un gran lavoratore.. cosa puo' aiutarmi???????? grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, quali sono in realtà i valori della sua pressione arteriosa? E' in questo senso che si deve intendere la sua richiesta e non invece come un disturbo del tono dell'umore? Si tratta di due cose differenti, non sempre infatti la sintomatologia riportata è sinonimo di bassa pressione (arteriosa). Siamo sicuri che invece non vi siano concause che vadano ricercate in altro ambito? Inoltre, per il disturbo per cui è seguito, sta facendo terapia farmacologica?
A risentirla.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO