Tracce di alcool nelle urine e nel sangue

Buonasera,
oggi sono stato sottoposto a test tossicologico atto a verificare l'eventuale assunzione di droghe e alcool...per quanto riguarda le droghe sono tranquillo perchè non ne ho mai fatto uso, per quanto riguarda l'alcool no.
Vorrei sapere quanto dura la permanenza dell'acool nelle urine e nel sangue.
La mia ultima assunzione è avvenuta 32 ore prima dell'esame e consisteva in circa 33 cl di vino rosso e 1/2 lt di birra. Posso stare tranquillo? ringrazio sin d'ora per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare su questo stesso sito in

MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com