Un ulteriore contraccettivo

Salve, sono una ragazza di 20 anni e sto seguendo da qualche giorno una cura con l'antibiotico unixime. Volevo sapere però se questo antibiotico contrasta l'effetto della pillola e se quindi è consigliabile utilizzare un ulteriore contraccettivo per la durata della terapia e per i successivi 7 giorni.
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (tipo di pillola) dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com