Dolori e perdite

salve avrei voluto inserire questa domanda nella sezione appropiata ma non mi è stato possibile.
ho 20 anni e ho rapporti con il mio ragazzo sempre protetti,da un pò di giorni le mutande si sporcano di macchie marroncine,costanti.ieri per tutta la notte non le ho avute,la mattina dopo che ho fatto 10 minuti di corsa ho avvertito un dolore forte all altezza dell utero e subito dopo sono comparse di nuovo le macchie sino ad ora e provo sempre un leggero fastidio all altezza dell utero.
attendo una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' necessario che tenti di inserire questa richiesta nella sezione di Ginecologia

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1