Possibile verificare l'attendibilità di uno specialista in ginecologia

Gentili dottori,
vorrei sapere se è possibile verificare l'attendibilità di uno specialista in ginecologia.
In particolar modo se è necessario essere iscritti a un albo per esercitare tale professione e se è possibile verificare tale iscrizione.
Ho utilizzato lo strumento FNOMCeO, raggiungibile da medicitalia.it, ma il nominativo in questione non risulta presente in archivio, tale strumento è attendibile?

Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' attendibilissimo ma non sempre risultano aggiornati.
Le converrebbe rivolgersi all'Ordine dei Medici della provincia in cui il medico esercita. E' nel suo pieno diritto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com