Miomi uterini

Salve, mia mamma di 48 anni ha 3 miomi sottomucosi...I sintomi che ha avvertito prima di andare al PS erano dolore addominale perdita abbondante di sangue dalla vagina e ciclo abbastanza persistente...A distanza di circa un anno e mezzo e possibile che questi sintomi continuino...Mia mamma lamenta ancora dolore addominale e il ciclo dice che lo ha 2 volte al mese e non piu una volta sola...La mia domanda è...E possibile che tutto questo sia da attribuire ai miomi che ha?In attesa di una Vs gentile risposta porgo distinti saluti...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 31,7k 1,2k 77
Forse sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Lo so solo che ogni volta che vado in ginecologia non mi fa mettere il consulto perchè ci sono troppe richieste in fila...E da qualche mese che ci sono troppe richieste in fila...E allora ho pensato di postare qua il mio consulto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 31,7k 1,2k 77
Non saprei cosa dirle. Del resto si tratta di un servizio gratuito e VOLONTARIO dove i colleghi rispondono quando hanno tempo. Purtroppo le richieste sono migliaia.
[#4]
dopo
Utente
Utente
lo so che e gratuito e vi ringrazio di questo...però lei non potrebbe rispondermi comunque per favore? Grazie.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 31,7k 1,2k 77
Mi dispiace molto ma la mia competenza sul tema che propone è pari a quella del suo medico curante ( anzi inferiore perchè lui ha la possibilità di visitarla) e quindi per onestà professionale preferisco astenermi da darle una risposta.

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa