Perdite trasparenti

salve dottore,
sono passati 9 giorni dall'inizio del mio breve ciclo avuto il 3 giugno e finito il 5.(il 3 sera perdite rosse,il 4 perdite rosse,il 5 mattina solo perdite marroni poi rosa... poi niente piu)
oggi appunto sono al 9 giorno post-ciclo..
è normale avere perdite trasparenti molto liquide tipo acqua?
o sono sintomi di gravidanza?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe, con maggiori dettagli, ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com