Questo post che penso sia più corretto mettere in ginecologia

Buonasera scusate se metto qui questo post che penso sia più corretto mettere in ginecologia, ma non capisco perchè non riesco ad accedervi così ho pensato che in medicina generale sareste riusciti ad aiutarmi ugualmente.
La mia ragazza (17 anni) non ha mai avuto il ciclo molto regolare, per capirci a febbraio le sono venute il 27 mentre a marzo il 29 e in generale tendono a "slittarle" di qualche giorno. In questo periodo lei è stata molto stressata,per via dei suoi studi,dato che è un soggetto facile all'ansia, abbiamo avuto un rapporto sessuale circa due settimane fa, protetto ovviamente con l'utilizzo del preservativo di cui abbiamo verificato l'integrità alla fine del rapporto,ora lei ha un ritardo di qualche giorno(non riusciamo bene a capire di quanto, data la sua tendenza slittare la data)e lei già da qualche giorno si è fatta prendere molto dall'ansia di essere rimasta incinta. Volevo chiedervi se è possibile che sia rimasta incinta anche col preservativo integro,potrebbe essere lo stress a causare il ritardo?? e in caso dovremmo rivolgerci a un dottore? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non Le risponderà nessuno per motivi che sarebbe lungo spiegare. In ginecologia non può accedere probabilmente perchè ci sono molti consulti in attesa.
Abbia pazienza e vedrà che riuscirà ad inserire la sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com