Un rapporto sessuale

Salve, sono una ragazza di 25 anni,premetto che non soffro di malattie di alcun genere.
Mi è capitato un paio di volte di avere piccole perdite ematiche di metà ciclo e infezioni vaginali che sembrano essersi risolte.
Due giorni fa, a seguito di un rapporto sessuale con penetrazione profonda,ho accusato dolori lancinanti al basso ventre in sede pelvica e in generale a tutto l'apparato genitale tanto da non poter urinare per i fortissimi dolori; a seguito di analisi del sangue in pronto soccorso non sono state riscontrate infiammazioni.
Ora a distanza di due giorni il dolore è diminuito ma si è esteso alla zona addominale;inoltre avverto pesantezza e al tatto piccole escrescenze sempre in concomitanza con le ovaie.
Cosa può essere successo?Può dipendere anche da problemi intestinali?Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com