Pillola del giorno dopo e perdite.

Salve sono una ragazza di 22 anni e il 14' giorno del ciclo ho avuto un rapporto a rischio(rottura del preservativo).Dopo tre ore ho assunto una compressa di norlevo da 1,5.Dopo sette giorno dall assunzione ho avuto delle perdite,inizialmente scarse per poi diventare regolari per circa un giorno e mezzo.Il secondo giorno di questo ipotetico ciclo non ho avuto nessun tipo di perdite per poi averle nuovamente il terzo giorno.Le perdite del terzo e quarto giorno sono davvero scarse,si tratta di piccole perdite a volte rosse e a volte rosa ma comunque filamentose che io posso notare solo dopo aver fatto la pipì dato ke sono talmente scarse da non macchiare nemmeno gli slip.Le perdite avute il primo giorno erano di color rosso vivo cn la presenza di qualche grumo di piccola entità mentre le perdite del terzo e quarto giorno sono davvero strane...sono tipo dei fili gelatinosi rossi/rosa.Durante tutto questo periodo ho avuto anche dolori alle ovaie(mi sembrano tipici dolori mestruali) ma nessun altro sintomo proprio come non ho avuto nessun sintomo dopo aver assunto Norlevo.Ora la mia domanda è questa: queste perdite possono essere considerate ciclo?E'normale avere queste perdite filamentose di color rosso rosa(sembra che io stia ovulando durante il ''ciclo'')?Quando mi dovrà arrivare il ciclo,esattamente il 25 di questo mese come le attendevo prima di prendere norlevo oppure questo mese a causa di queste perdite strane il ciclo non mi verrà e quindi devo aspettare il prossimo mese?!E'possibile che con queste perdite io sia incinta?!!Ringrazio per la cortese attenzione
Dettaglio aggiuntivo:io non ho un ciclo regolare,sicuramente non di 28 gionri,ma a volte anche di 35.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com