Transaminasi a 48

salve ho 39 anni e qualche giorno fa ho fatto degli esami del sangue dove sono venute fuori le transaminasi a 48.Premetto che ho fatto uso di antibiotici,antinfiammatori e cortisone per cercare di curare una tosse a detta del dott.tracheite faringite,di sicuro ho esagerato qualche volta con il cibo mentre non sono un bevitore di alcol.Zvolevo sapere gentilmente visto che anche a dicembre del 2009 erano a 48,ma anche allora venivo da un paio di cene,se lecose descritte hanno un collegamento tra loro grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dovrebbe gentilmente farci sapere a quale transaminasi si riferisce (ALT, AST o GammaGT) e quali sono i relativi valori di riferimento del laboratorio dove ha fatto l'esame, sia nel dicembre 2009 sia (se diverso) piu' di recente.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com