Faringite e tosse

Buon giorno sono un ragazzo di 36 anni e da venerdi 02/04/2010 che mi e venuta la febbre con un forte mal di gola e tosse secca, il mio medico curante mi ha dato gli antibiotici 5 pastiglie di clexon 400 + una bustine al giorno di flomax.premetto che fino a oggi la febbre e rimasta invariata da 37,5 a 38
la tosse e diventata morbida,vorrei chiedere se e necessario fare una rx torace(con un sacco di paura)e se posso continuare con il flomax ancora per qualche giorno.In attesa vi di un vostro riscontro vi ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' chiaro che l'indicazione ad una rx del torace deve essere posta dal suo curante dopo una visita.

Mi dispiace ma non possiamo aiutarla con un contributo
concreto tramite lo strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com