Integratore

Buongiorno,
siccome faccio tanta attivita' fisica, volevo un Vostro consulto, posso prendere be total plus o crea interazione con la pillola diane?
Grazie in anticipo per le Vs risposte e buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo , ma con maggiori dettagli dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com